Tutti insieme a Bologna

cosmoprof

Breve post (ne ho molti altri in attesa di concepimento finale, sono tutti buttati nelle bozze senza una povera foto a fargli compagnia) per rendere pubblico il fatto che quest’anno andrò al Cosmoprof *checenefregaanoi?*. Non so se il mio fisico reggerà una due giorni faticosa e claustrofobica, piena di ragazzine inferocite peggio di una mandria di bufali…manco fosse un concerto di David Bowie (citato non a caso perchè si vocifera che due o tre date – nel mondo – le farà per il nuovo album, ma sono assolutamente certa che di questo davvero non ve ne può fregare una benemerita mischia..si può dire?).
Tant’è che ho avuto la fortuna di avere dei biglietti e non me li lascio certo sfuggire, sabato e domenica sarò lì a fare scene isteriche o a immedesimarmi nell’ansia compulsiva delle ragazzine di cui sopra.
Vedremo. In ogni caso, sì sarà la mia prima volta al Cosmoprof e spero di vedere in primis qualche novità e se ci scappa anche di fare qualche affare.
Per chiunque fosse interessato io ho trovato molto utile questa guida, nel blog di GoldenVi0let, soprattutto per orientarsi tra i millemila espositori che saranno presenti.

cosmoprofDimenticavo un’informazione che potrebbe essere utile per quante decidono di andare in treno, anche se mi rendo conto di essere like always, fuori tempo massimo: è possibile scaricare un modulo che va compilato e reinviato all’indirizzo indicato che permette di avere il 30% di sconto sul costo del biglietto di Trenitalia, dal simpaticissimo nome “Sfrecca a Cosmoprof” ._.’; inoltre sempre nei giorni di sabato e domenica è possibile usufruire (questa direttamente dal sito di Trenitalia) “a/r weekend”, i biglietti costano meno di quelli di Italo. *quasi dieci anni di assidua frequentazione dei treni serviranno pur a qualcosa, no?*

Spero di divertirmi (ah che illusa che sono), di riuscire a fare delle foto decenti (e di ricordarmi di ricaricare la macchina fotografica) e di poterne parlare qui.

Contrassegnato da tag ,

2 thoughts on “Tutti insieme a Bologna

  1. Misato-san ha detto:

    buon Cosmoprof!
    Se il Duca Bianco viene in Italia io voglio davvero vederlo, diamine *_*
    (tra l’altro l’ultimo album mi sta piacendo non poco)

  2. cocoshangai ha detto:

    Grazie mille, me lo immagino un pò come una cavalcata unna ‘sto cosmoprof, spero di ricredermi!
    Sì David sposami *momento sfogo*, da quello che ho sentito in Italia no, non ci viene (straaano, siamo un paese così all’avanguardia sul fronte cultura e concerti), ma forse farà una data a berlino o londra, non oso immaginare il costo spropositato del biglietto…ma io continuo a sognare. Non è giusto che tutti i miei idoli musicali sono in gran parte morti/rititirati dalle scene/ in fase di pensionamento/troppo lontani per venire in italia ._.’

Rispondi

