Super Sweet Blogging award

La fantastica c. di CookieBeauty mi ha assegnato, ormai diverso tempo fa, un superdolcissimo premio. Si tratta anche del primo in assoluto da quando ho iniziato questa travagliata esperienza blogghifera (e chi se lo aspettava che ci volesse così tanto tempo nel sistemare un post ed editare le foto, trovare il momento giusto per farle…?). Quindi sono doppiamente onorata.

Passo subito alle regole del premio:

1 Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
2  Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3 Rispondi alle domande “Super dolci”
4  Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5  Copia e posta il premio nel tuo blog

Passiamo alle domande:

1. Biscotti o torta?

Torta e una in particolare: crostata di marmellata (una qualsiasi: visciole, albicocche, arance, mirtilli, lamponi…fate un pò voi) tutta la vita

2. Cioccolato o Vaniglia?

Vaniglia. Amo il cioccolato, ma non tanto quanto la vaniglia.

3. Qual’è il tuo spuntino dolce preferito?

Nutella. Anche da sola. E i gelati, in qualsiasi stagione dell’anno.

4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?

Quando sono triste. La sera dopo cena, impigiamata e pronta a mangiarmi un bel gelatone.

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?

Biancorì. Perchè la mia vena anni ottanta non finisce mai. E poi perchè non ho mai capito che fine hanno fatto ç_ç, cioè cioccolato bianco e riso soffiato insieme sono tipo l’accoppiata del secolo (scorso).

biancorì

Ora la parte più difficile, nominare altri blog. In queste cose sono sempre stata una grande schiappa, quindi ringrazio tutte le ragazze che seguo da molto tempo (da mooolto prima della mia iscrizione a wordpress) e che con i loro stupendi blog mi hanno fatto scattare la voglia di buttarmi in questo strano molto dei beauty blog.

Di seguito:

1. Jesslan

2. Annatì

3. Bluebushing

4. Dottedaround

5. Mymakeupbox

6. Francimakeup

7. Fedemakeup

8. Trucchi Svelati

9. In principio erano i truccosetti

10. BeautyBats

11. Mix&match

Contrassegnato da tag , ,

6 thoughts on “Super Sweet Blogging award

  1. dramanmakeup ha detto:

    Io impazzisco per la crostata *___*
    Non sono assolutamente in grado di cucinare qualcosa di così elaborato e piace solo a me in casa quindi mia mamma non la fa maiiii *sbatte i piedi*.
    Il soprannome Biancorì è stupendo hahaha

    • cocoshangai ha detto:

      I miei tentativi di fare la crostata sono sempre finiti con dei pezzi di pasta frolla carbonizzati e nemmeno a me nessuno la fa ._.” mi rimane solo la gioia della pasticceria una volta ogni tanto. La crostata rimane uno dei dolci più sottovalutati del mondo secondo me 😦

  2. Misato-san ha detto:

    secondo me il biancorì non si trova più perché era troppo dolce XDDDD
    my two cents XD

    ps: ti premiai qui: http://alostgirl.wererabbit.net/liebster-blog-award-11-questions-tag-version/

    • cocoshangai ha detto:

      effettivamente il biancorì era per pochi temerari come me, la sindrome iperglicemica era dietro l’angolo a ogni morso XD
      Uh *___* che bello ricevere un premio da te, molto molto molto onorata (si vede che è un periodaccio e la mia capacità di attenzione è più vicina a quella di un criceto che di un umano..?:P)

  3. jesslan ha detto:

    Grazie del tag tesoro!

Rispondi

